Questo sito contribuisce alla audience di

Neverwinter Nights Enhanced Edition è disponibile nel Play Store in versione beta

Neverwinter Nights Enhanced Edition è un gioco di ruolo rilasciato da Beamdog che offre una classica avventura alla Dungeons & Dragons e aggiunge nuove funzionalità avanzate al contenuto giocabile di Neverwinter Nights Diamond Edition.

Il titolo offre una visuale in stile Baldur’s Gate e le stesse caratteristiche della versione desktop in aggiunta ad alcune esclusive per smartphone e tablet, come il joystick digitale per muovere il personaggio e un pulsante sensibile al contesto che permette di eseguire azioni specifiche a seconda di ciò che si trova nelle vicinanze.

Il titolo supporta i salvataggi, i moduli e le mod del gioco originale, tuttavia la grafica in vecchio stile non è particolarmente ottimizzata per adattarsi al contesto attuale, pur trattandosi di un gioco classico dove il fattore nostalgia è di fondamentale importanza.

Neverwinter Nights Enhanced Edition è disponibile per Android al prezzo di € 11,99 con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug. I pacchetti di espansione della community come Kingmaker, ShadowGuard e Witch’s Wake saranno disponibili in seguito come download gratuiti.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferragno

    forse aggratis lo provo….

  • Walter

    12€ per di più per la versione beta, di un gioco da 15 e più anni fa, riciclato male, sono una folia. E’ la classica speculazione da cui stare lontani…

Top