NBA 2K19 è la nuova simulazione prodotta da 2K dedicata allo sport del basket che arriva puntuale con l’avvio della 73ª edizione del campionato di pallacanestro degli USA.

Il gioco include una modalità storia che permette di vivere gli eventi più importanti della NBA, con alcuni dei giocatori e delle franchigie tra i più famosi della lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti.

E’ presente anche la modalità carriera con una nuova storia e interazioni di squadra migliorate, inoltre il titolo offre la possibilità di giocare online.

La colonna sonora vede il ritorno di 2K Beats, mentre i controlli di gioco sono stati semplificati per consentire un gameplay migliore in mobilità.

NBA 2K19 è disponibile per Android al prezzo di € 8,49 con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.