La maggior parte delle ragazze dedica molto tempo alle proprie unghie per cercare di renderle non solo curate, ma anche fashion. Oggi i centri estetici offrono sempre nuove soluzioni per soddisfare la clientela e sicuramente avrete il vostro negozio preferito. Avete mai pensato di mettere il vostro talento a disposizione delle altre persone? Il gioco di oggi vi permette di gestire un salone di bellezza in cui dovrete applicare lo smalto sulle unghie cercando di rispettare le preferenze di ogni ragazza che ha voglia di rifarsi il look delle mani!

Il game si intitola Nail Salon e vi consente di rivestire il ruolo di una ragazza che si cimenterà nell’ardua impresa di soddisfare tutte le clienti. Il negozio si riempirà di persone e cliccando su ognuna potrete vedere in alto a destra lo smalto che desiderano. Il vostro compito sarà quello di riprodurlo alla perfezione per rendere la cliente molto contenta. Dovrete applicare lo smalto del giusto colore, asciugarlo adeguatamente, inserire dei disegni dopo che la tinta si sarà asciugata e finanche applicare qualche brillantini, coroncine, perline e molto altro!

Per trionfare in Nail Salon non solo dovrete essere estremamente accorte nell’applicare lo smalto ed i vari ghirigori, ma dovrete cercare di impiegare pochissimo tempo. Le clienti, infatti, non smetteranno di arrivare e se non riuscirete a servirle tutte, scatterà il game over. Non volete che il vostro salone di bellezza fallisca, vero?

Scaricate il divertente gioco che offre una grafica in stile cartoon molto colorata. L’applicazione è disponibile su Google Play a prezzo zero!

[app]com.yaksherin.nailsalon[/app]