Sicuramente vi sarete accorti che in questo periodo i vampiri vanno molto di moda. Non solo i film, ma anche i telefilm sono invasi da questi esseri della notte che la maggior parte della volte sono interpretati da sexy attori seducenti.

Molte ragazze hanno iniziato a sognare di incontrare un vampiro, ma nella vita reale non dovrebbe essere possibile, giusto? Se avete il desiderio di trovare un perfetto ragazzo della notte vi consigliamo di scaricare My Vampire Boyfriend. Si tratta di un’app dedicata quasi esclusivamente alle ragazze appassionate di vampiri, infatti, il titolo vi consentirà di cimentarvi in una vita notturna per conquistare il misterioso uomo senz’anima.

In pratica, dovrete immergervi nel ruolo di una ragazza che per cercare di trovare il suo vampiro si tramuterĂ  anche lei in una succhia sangue. Avrete la possibilitĂ  di scegliere il suo abbigliamento, gli accessori, la carriera e, ovviamente, il fidanzato vampiro perfetto scegliendo fra oltre 10.000 candidati!

Si tratta, dunque, di un gioco divertente, ma riservata solo a coloro che sono, per intenderci, fan sfegatate di Twilight! In questo titolo, infatti, avrete finalmente la possibilitĂ  di incontrare il vostro Robert Pattinson! Se, invece, non apprezzate questo genere di cose, meglio scaricare un altro titolo Android!

[app]com.oscarmikegames.MyVampireBoyfriend[/app]