Motorsport Manager Mobile 3 offre gare Endurance e GT, il circuito di Monaco e altre novità

Motorsport Manager Mobile 3 offre gare Endurance e GT, il circuito di Monaco e altre novità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/MM3.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/MM3.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/MM3.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/MM3.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/MM3.png"}, "title": "Motorsport Manager Mobile 3 offre gare Endurance e GT, il circuito di Monaco e altre novit\u00e0" }

Motorsport Manager Mobile 3 è un gioco di corse manageriale in cui potrete creare il vostro team ed entrare nel mondo delle corse prendendo tutte le decisioni più importanti.

Il gioco offre la possibilità di ingaggiare i piloti, sviluppare l’auto da corsa, investire nelle nuove tecnologie e gestire tutti gli aspetti fondamentali per portare la scuderia alla gloria.

Il gameplay permette di collaborare con i vostri piloti per ottenere il miglior risultato nelle qualifiche, decidere le strategie di pitstop ideali, assistere alla gara in tempo reale o passare ai pannelli delle strategie per controllare l’azione, inoltre dovrete affrontare anche i cambiamenti climatici e gli incidenti e gestire l’intervento della ‘safety car’.

Questo terzo capitolo della serie offre 6 nuovi campionati, gare GT e Endurance con 3 piloti per ogni auto e corse a tempo, il circuito di Monaco, votazioni per cambiare le regole, lo sviluppo dinamico dell’IA delle squadre e nuove impostazioni di difficoltà, un sistema di recupero dell’energia, le modalità turbo e ibrida e il consumo di carburante.

Motorsport Manager Mobile 3 è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!