MONOLISK è un gioco che combina un action RPG fantasy di tipo hack’n’slash, un gioco di carte collezionabili e un editor di dungeon in un unica app.

Il gameplay offre la possibilità di costruire dungeon e condividerli con i propri follower, equipaggiare gli eroi e cimentarsi nei livelli creati dagli altri giocatori.

E’ possibile personalizzare cinque eroi con vari stili di gioco e raccogliere le carte che includono equipaggiamento, abilità, creature e ambienti, con la possibilità di creare nuove carte personalizzate ed espandere la propria collezione.

Il titolo di Trickster Arts può contare su un ottimo design artistico e consente di progettare livelli unici per amici e follower con la possibilità di lasciare una recensione e un commento, rendendo MONOLISK un ecosistema mobile per gli appassionati del genere dungeon crawler.

MONOLISK è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.