Monochrome Order è un gioco di ruolo incentrato sulla vita di un Arbitro appena nominato che entra a far parte di un gruppo di poliziotti che usano un’antica magia basata sul giudizio per prendere decisioni e garantire la giustizia alle persone.

Il gameplay è basato vostri giudizi che influenzeranno notevolmente la storia e il ruolo del vostro personaggio nel bene e nel male e plasmeranno l’evoluzione della trama guidando il mondo verso un futuro migliore o peggiore.

Tuttavia, l’idea di giustizia è soggettiva e spesso dovrete prendere decisioni particolarmente difficili, ma potrete contare sugli altri membri del partito per superare i momenti cruciali sfruttando le abilità uniche di ogni alleato.

Il gioco di ruolo di KEMCO offre una visuale dall’alto classica e prevede differenti finali che offrono la possibilità di rivivere le vicende della storia operando scelte diverse.

Monochrome Order è disponibile per Android in inglese al prezzo di € 8,99 con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per ottenere vari vantaggi.

Il gioco di ruolo Monochrome Order chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.