Da piccole avevate l’armadio pieno zeppo di giochi da tavolo, vero? Fra questi, magari, c’erano molti puzzle da comporre per dare vita ad un’immagine. Con il passare degli anni siete cresciute e avrete eliminato questi passatempi per fare spazio alle vostre adorate scarpe!

Scommettiamo che avete una passione sfegatata per ogni sorta di calzatura alla moda e acquistare scarpe non sembrerà mai uno spreco.

Le vecchie abitudini, però, potrebbero tornare e galla e vi riaffiorerà la voglia di comporre qualche bel puzzle. Andrete alla ricerca dei vecchi giochi messi da parte? No, potrete usare il vostro dispositivo Android che vi consentirà di posizionare i tasselli al posto giusto per comporre una particolare foto. Non si tratta di immagini casuali, ma di bellissime scarpe fashion!

    

Moda scarpe da gioco, dunque, vi consente di unire la vostra passione della moda con i sempre divertenti puzzle. L’applicazione vi proporrà molteplici immagini da ricomporre attraverso svariati tap. Alla fine, quando avrete posizionato tutte le caselle al posto giusto, apparirà la foto delle scarpe. A questo punto potrete decidere di procedere con la prossima immagine oppure salvare o condividere la figura appena creata.

    

Si tratta di un gioco semplice che, oltre a farvi divertire, vi farà conoscere le scarpe col tacco più popolari di questo 2012. Moda scarpe da gioco è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]zy.puzzle.jigsaw.app057.high.heeled.shoes[/app]