Mini Army è un casual game sviluppato da Lemon Jam Studio in cui due fazioni si affrontano su un campo di battaglia delle dimensioni fino a 20×20 riquadri.

Per iniziare la battaglia è sufficiente toccare il display al momento più opportuno, ovvero quando la freccia che oscilla è in posizione centrale. La posizione della stessa al momento del tocco deciderà l’esito della battaglia e alla fine di ognuna si potranno vincere delle monete tramite una slot machine che serviranno per aggiungere ulteriori unità al proprio battaglione.

Progredendo con i livelli la fazione avversaria incrementerà progressivamente le sue unità che andranno contrastate aggiungendone di nuove al vostro esercito e schierandole sul campo di battaglia con un pizzico di strategia. Al momento il gioco include 10 tipi di unità, ma presto lo sviluppatore ne aggiungerà delle altre.

Mini Army è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con € 1,09 e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

Il titolo chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.