Metal Slug Infinity è la versione Idle RPG del popolare sparatutto a scorrimento orizzontale in cui dovrete creare un esercito con i soldati e le unità da combattimento del franchise e potenziarli all’infinito per avere la meglio in battaglia.

MARCO, TARMA, ERI e FIO saranno ai vostri ordini per sconfiggere i nemici, salvare i civili e liberare le zone a rischio da minacce di ogni tipo come ribelli, guerriglieri, alieni, mummie e zombie.

Il gameplay è di tipo passivo e basato su semplici tocchi sul display per incrementare il livello delle truppe con eroi da collezionare e include un sistema di battaglia degli alleati nuovo e originale a cui potrete partecipare in vari modi con esplorazione, tattiche, rifornimenti e altro.

Il gioco offre i suoni e la grafica tipici della serie originale con vari campi di battaglia e tutto l’arsenale bellico tipico della saga.

Metal Slug Infinity è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi nel gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il  trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.