Men in Black: Global Invasion è un’avventura basata sulla realtà virtuale in cui vestirete gli scuri panni di un agente MIB alla ricerca dei criminali alieni che minacciano la sicurezza dell’umanità.

Il gioco sfrutta l’ultima tecnologia AR basata sulla geolocalizzazione per consentirvi di trovare e  catturare gli alieni percorrendo le strade mentre esplorerete il mondo reale.

Il gameplay prende spunto dal filone di Pokémon Go ed è basato sulla raccolta e l’evoluzione di oltre 40 alieni dell’universo MIB, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità uniche, per formare un team alieno da impiegare nelle battaglie a turni.

Il titolo mette a disposizione un arsenale galattico di armi tipiche della saga come il Deatomizzatore originale e il Grillo Tonante.

Men in Black: Global Invasion è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.