Marvel Battle Lines è un gioco di strategia basato sulle carte collezionabili con i personaggi dell’universo Marvel tra i quali figurano Capitan America, Thor, Daredevil, Venom, Doctor Strange e Thanos.

Il gameplay prevede la costruzione di un mazzo di carte formato da 12 personaggi e varie carte abilità combinando Supereroi e Supercattivi come Vendicatori, Guardiani della Galassia, Difensori e S.H.I.E.L.D, con cui affrontare i combattimenti in una griglia 3×4.

Il titolo offre la possibilità di collezionare oltre 100 carte di Supereroi e Supercriminali tra cui Iron Man, Black Widow, Spider-Man e Loki e di cimentarsi nella modalità storia originale per giocatore singolo e gareggiare in PvP fin da subito con giocatori di tutto il mondo.

Marvel Battle Lines è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play