Man or Vampire è un gioco di ruolo a turni in cui impersonerete lo spirito di un umano che è passato in Paradiso, un mondo misterioso che sta per finire a causa dei vampiri.

Lo scopo del gioco consiste nel salvare Paradiso affrontando un’avventura SRPG combattendo contro numerosi mostri in squadra con altri compagni di varie classi e dotati di abilità uniche.

Il gameplay offre combattimenti strategici che cambieranno in base ai ranghi e ai terreni, attraverso dei dungeon da esplorare generati casualmente.

Sono presenti vari oggetti e attrezzature che saranno di aiuto per superare i dungeon e i loro guardiani e la possibilità di sviluppare il personaggio principale, con la facoltà di cambiare la professione in ogni momento e apprendere le abilità avanzate dai compagni.

Man or Vampire è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.