Lyra è un puzzle game dall’aspetto minimalista caratterizzato da un gameplay semplice e rilassante in cui dovrete invertire le tessere esagonali fino a rimuovere tutte quelle bianche presenti nel livello.

Ogni tessera contiene una forma al suo interno e toccandola invertirà le tessere adiacenti a seconda del numero di vertici e in base alla direzione dei vertici della forma.

Un esagono invertirà tutto ciò che lo circonda, incluso sé stesso, mentre le tessere senza forme al loro interno non possono essere toccate ma possono essere eliminate dalle tessere che le circondano. Interagire con le tessere nell’ordine sbagliato farà aumentare il numero di tessere bianche.

Il titolo indie offre oltre 1000 livelli con la difficoltà che incrementa progressivamente un livello dopo l’altro e una modalità endless con diverse difficoltà.

Il gameplay è accompagnato da una rilassante colonna sonora, inoltre sono disponibili suggerimenti per trovare la soluzione di alcuni livelli ottenibili guardando un video pubblicitario. oppure acquistandoli in-app.

Lyra è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con € 2,39 e da acquisti in-app opzionali per acquistare i pacchetti di suggerimenti.

Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al video. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play