LifeAfter: Night falls è un’avventura di tipo survival in cui dovrete sopravvivere in un ambiente ostile infestato da zombie che brulicano al calare della notte.

La vita dei sopravvissuti è costantemente minacciata da malattie, carestie, infezioni e nemici, quindi dovrete procurarvi il cibo, curare le ferite e trovare le risorse per creare tutto quanto possa tornare utile per sopravvivere in un luogo estraneo inondato da un’epidemia di virus.

Il gioco è realizzato in 3D con una visuale in terza persona e offre la possibilità di incontrare altri sopravvissuti a volte amichevoli a volte no.

Il gameplay permette di collaborare con gli amici fidati in multiplayer cooperativo e di unirsi a un campo di sopravvissuti per ottenere pasti gratuiti e un alloggio più sicuro e accedere a compiti esclusivi con ricompense.

LifeAfter: Night falls è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play