Leisure Suit Larry Wet Dreams Don’t Dry è il capitolo più recente della nota serie di avventure punta e clicca “per adulti” da tempo disponibile per PC.

In questa avventura il playboy Larry abbandona gli anni 80 e balza direttamente nel 21° secolo in un mondo che ricalca con ironia la società dei nostri giorni nella quale il protagonista avrà non poche difficoltà a integrarsi.

Dal momento che anche gli appuntamenti sono digitali al giorno d’oggi, il playboy dovrà necessariamente migliorare il suo punteggio in Timber, l’app di incontri più in voga, senza tralasciare il suo profilo su Fessbook e postando regolarmente foto di donne e locali poco seri su Instagrezz.

Il titolo di Assemble Entertainment  presenta un mondo al passo con i nostri tempi con oltre 30 luoghi e altrettanti personaggi disegnati a mano con cui interagire e dialogare ricorrendo a un italiano ricco di doppi sensi, il tutto con gli immancabili enigmi da risolvere per raggiungere l’estasi sessuale.

Leisure Suit Larry Wet Dreams Don’t Dry è disponibile per Android come demo gratuita con un acquisto in-app opzionale di € 14,99 necessario per sbloccare la versione completa.

Il gioco è classificato PEGI 16 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play