Layton: scrigno di Pandora HD è il secondo capitolo della famosa serie del professor Layton rimasterizzata digitalmente in HD per dispositivi mobili.

Si tratta di un’avventura basata sulla risoluzione di enigmi in cui dovrete svelare il mistero che avvolge uno scrigno che toglie la vita a chiunque osi aprirlo.

Il famoso archeologo professor Layton e il suo fidato assistente Luke intraprenderanno un viaggio alla ricerca della verità, ignari degli incredibili colpi di scena che li attendono.

Nel corso dell’avventura avrete la possibilità di incontrare volti noti, tuttavia non mancherà occasione di conoscere anche personaggi completamente nuovi.

Il titolo include oltre 150 nuovi rompicapi, indovinelli ed enigmi logici architettati da Akira Tago, oltre a mini giochi coinvolgenti e video animati in alta definizione.

Layton: scrigno di Pandora HD è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 10,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play