LastCraft Survival è un FPS MMO in 3D con grafica in stile Minecraft in cui dovrete costruire armi per annientare gli zombie e i razziatori e cercare continuamente risorse per poter sopravvivere.

Utilizzando i blocchi potrete costruire un rifugio in cui depositare le munizioni, coltivare verdure o allevare il bestiame e nascondervi dalla guerra, in quanto perderete una parte del vostro inventario ogni volta che morirete.

Il gameplay permette di ottenere decine di armi, armature ed equipaggiamenti che potrete potenziare per sopravvivere e di creare munizioni, kit medici, bastoni e potenti armi energetiche.

La modalità PVP offre la possibilità di affrontare altri giocatori in multiplayer per ottenere esperienza e bottini speciali, inoltre è possibile collaborare con gli amici per completare con loro le missioni più difficili.

LastCraft Survival è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.