Silph Road è un’applicazione che permette di unirsi alla più grande comunità di giocatori Pokémon GO del mondo con ricerca, commercio locale, segnalazione di nidi e strumenti vari.

L’app ufficiale è progettata per essere una companion app per Pokémon GO per i viaggiatori di Silph Road e le loro comunità locali ed è in fase di sviluppo e continuerà a ricevere sempre più funzionalità.

L’applicazione offre la possibilità di trovare Pokémon necessari per le compravendite, massimizzare il ROI di costruzione dell’amicizia, cambiare la geolocalizzazione del Marketplace nella città che visiterete prima di partire e offrire il vostro commercio regionale, con la possibilità di ricevere offerte dai viaggiatori locali.

Silph Road è disponibile per Android gratuitamente in versione beta supportata da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.