Questo sito contribuisce alla audience di

La guerra per il Tiberium approda su smartphone e tablet con Command & Conquer Rivals PVP

Command & Conquer Rivals PVP è un gioco di strategia in tempo reale in cui dovrete guidare il vostro esercito nella guerra per il Tiberium affrontando giocatori di tutto il mondo in battaglie uno contro uno.

Il gameplay prevede la scelta del comandante, ognuno con abilità esclusive, la creazione di unità di fanteria, carri armati, armi, velivoli e colossi ad alta tecnologia con cui iniziare una guerra senza quartiere rifornendo e potenziando continuamente l’esercito.

Potrete scegliere di schierarvi con il Global Defense Initiative oppure con la Fratellanza di Nod e completare le sfide giornaliere per ottenere ricche ricompense con cui migliorare comandanti, armi e abilità. Vincendo le battaglie avrete l’opportunità di espandere il vostro esercito e scalare le classifiche.

Command & Conquer Rivals PVP è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede una connessione a internet permanente.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top