Krystopia: Nova’s Journey è un’avventura punta e clicca in cui impersonerete l’esploratrice spaziale Nova Dune impegnata a perlustrare Krystopia, un misterioso pianeta colmo di segreti intriganti.

L’avventura è impostata con una visuale in terza persona basata sulla protagonista e il suo adorabile animale domestico alieno e propone puzzle innovativi, divertenti e stimolanti, l’opportunità di incontrare e lavorare insieme a personaggi intriganti e dilemmi morali da affrontare.

Krystopia: Nova’s Journey è un’avventura incantevole ed enigmatica

Il gameplay consente di passare passare facilmente da un personaggio all’altro per superare gli ostacoli e offre la possibilità di collezionare manufatti unici e misteriosi avanzando attraverso le grotte di Krystopian. Il gioco è caratterizzato da una grafica artistica di buona fattura supportata da una colonna sonora rilassante e immersiva.

L’avventura di  Antler Interactive è un sequel indipendente di Krystopia: A Puzzle Journey ed è diviso in tre capitoli, tuttavia è tradotta in inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

Krystopia: Nova’s Journey è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e i badge individuare il gioco nel Play Store di Google e la versione demo che permette di avventurarsi nel primo dei tre capitoli.

              DEMO

Leggi anche: Offerte su app e giochi nel Play Store