Kingsman The Secret Service Game  è un gioco di strategia in cui impersonerete un agente dei servizi segreti che deve completare una serie di complesse missioni di spionaggio usando abilità furtive e l’arsenale di armi di Kingsman.

Il gameplay è basato sulle dinamiche stealth che dovrete padroneggiare per infiltrarvi nelle basi nemiche posizionate in vari luoghi del mondo, tuttavia potrete risolvere alcune situazioni anche combattendo con la forza bruta utilizzando le armi che sbloccherete nel corso del gioco.

Per muovere l’agente Gary “Eggsy” è disponibile uno stick, mentre i controlli azione permettono di attaccare e interagire con gli oggetti, tuttavia per saltare è necessario disegnare una traiettoria trascinando un dito sul display.

La narrativa del gioco è basata sull’universo di Kingsman stilizzato con i suoi personaggi caratteristici, tuttavia i testi sono solo in lingua inglese.

Kingsman The Secret Service Game è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.