Questa mattina vi abbiamo parlato dell’uscita di Call of Duty Black Ops Zombies, un gioco che ovviamente vi consente di uccidere una moltitudine di zombie. Il prezzo di questo game è più alto della media, anche se quasi sicuramente vale la pena immergersi in questa famosa avventura.

Per coloro che non hanno voglia di spendere soldi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare al divertimento, possiamo consigliare un ulteriore game: Judge Dredd vs Zombies. Se siete appassionati del genere, saprete che il gioco si ispira al film che verrà lanciato fra pochi giorni negli Stati Uniti.

Gameplay

Il protagonista di questo gioco è il Giudice Dredd, un personaggio del fumetto che ha preso vita dalla mente di John Wagner e, in questa avventura, il supereroe dovrà cercare di proteggere la metropoli di Megacity da una tremenda invasione di zombie.

Vi troverete, dunque, a gestire questo temerario eroe in una battaglia davvero dura, ma divertentissima. Il gioco inizierà con un’introduzione che vi spinge a vedere il film non appena arriverà al cinema (che dite ve lo fate un giro in America per Dredd?) e, successivamente, potrete immergervi nella battaglia. Come quasi ogni game del genere dovrete superare svariati livelli dopo averli ripuliti dagli zombie che vi sono all’interno.

Questi esseri mostruosi fuoriusciranno dal terreno e saranno pronti per essere massacrati dalle armi (che in totale saranno quattro modelli) impugnate dal giudice. Per fare fuoco dovrete premere sul bottone rosso “Fire”, ma le munizioni non saranno infinite e avrete necessità di ricaricare. Quest’ultimo momento, seppure breve, vi farà divenire delle ottime prede.

I mostri non saranno tutti uguali, ma incontrerete vari tipi di zombie. Oltre quello normale, facile da abbattere, ci sarà quello super resistente che ci impiegherà un po’ prima di sparire, ma soprattutto dovrete fare i conti con uno zombie che possiede una forma sferica. Quest’ultimo sarà difficile da abbattere? Assolutamente no, basterà un singolo colpo, ma l’onda d’urto generata dalla sua esplosione sarà in grado di danneggiarvi!

Potrete sfruttare le esplosioni anche a vostro favore, infatti, lungo gli stage saranno posizionati dei barili che se verranno colpiti esploderanno facendo morire tutti gli zombie che si trovano nelle vicinanze.

I controlli sono molto semplici da gestire, infatti, non avrete sempre bisogno di mirare, ma il giudice inquadrerà automaticamente gli obiettivi. Non manca, però, la possibilità di decidere di abbattere un singolo elemento/mostro tappando su di esso.

Il gioco vi offre la possibilità di immergervi in tre differenti episodi per un totale di 30 livelli che, ovviamente, diventeranno sempre più difficili da superare. Gli zombie aumenteranno sempre di più e, inoltre, non potrete fuggire visto che l’ambientazione di gioco è una sorta di blocco composto da stanze e porte. Per passare da una camera all’altra dovrete prima ripulire quella zona. Infine, potrete anche avventurarvi nella modalità endless.

Grafica e suoni

La grafica di Judge Dredd vs. Zombies è molto colorata, ma allo stesso tempo non scade troppo nel cartoon! La morte degli zombie sarà molto dettagliata, infatti, potrete vedere i mostri esplodere in mille pezzettini e divenire una poltiglia verde disgustosa. Anche il resto degni sceneari saranno ricostruiti con molta attenzione in modo da farvi vivere una grande esperienza di gioco.

Conclusione

Oltre ad essere un gioco appassionante, Judge Dredd vs. Zombies è disponibile su Google Play a prezzo zero! Il nostro consiglio è di scaricare immediatamente questo gioco gratuito!

Qui sotto trovate il link per scaricare il game.

 [app]com.rebellion.judgedredd[/app]