Questo sito contribuisce alla audience di

Iron Marines è uno strategico Sci-Fi dei creatori di Kingdom Rush

Iron Marines è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nello spazio sviluppato da Ironhide Game Studio, i creatori della pluripremiata trilogia di Kingdom Rush.

La grafica del titolo è in 2D e dovrete costruire una fortezza e proteggerla con avanzate torrette difensive mentre combattete i nemici schierando unità formate da soldati, mech e alieni.

Il gameplay offre la possibilità di reclutare e addestrare eroi galattici dotati di abilità speciali, adattare la strategia alle varie situazioni modificando il ruolo delle tue truppe anche durante le battaglie, utilizzare bombardamenti, mine intelligenti, truppe di supporto, torrette e un’ampia gamma di armi speciali.

Il gioco vi porterà alla scoperta di nuovi pianeti caratterizzati da eserciti di robot, navicelle spaziali distrutte, mostri giganti e razze sconosciute, nei quali operare assalti coraggiosi, salvataggi disperati e audaci sabotaggi.

Il titolo offre 10 operazioni speciali, oltre 40 potenziamenti, 9 eroi dai super poteri, 8 armi speciali, decine di obbiettivi da raggiungere, enormi boss e vari easter egg.

Iron Marines è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Cinque euro con ancora gli annunci pubblicitari e acquisti in app mi sembra davvero troppo

    • giacomofurlan

      All in!

    • wiston81

      Ho il gioco e l’ho finito a tutti i livelli di difficoltà. Non ci sono annunci pubblicitari, solo facoltativi acquisti in app, che non sono fondamentali per finire il gioco.
      Inoltre, i 5 euro sono tanti ma sono tutti meritati, sia per la meccanica di gioco, design dei livelli, grafica, sonoro ecc..
      Potresti avere dei riguardi solo per la longevità del gioco, nel caso tu fossi un giocatore esperto.

      • crysis

        Allora l’articolo è fuorviante

Top