Iron Marines è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nello spazio sviluppato da Ironhide Game Studio, i creatori della pluripremiata trilogia di Kingdom Rush.

La grafica del titolo è in 2D e dovrete costruire una fortezza e proteggerla con avanzate torrette difensive mentre combattete i nemici schierando unità formate da soldati, mech e alieni.

Il gameplay offre la possibilità di reclutare e addestrare eroi galattici dotati di abilità speciali, adattare la strategia alle varie situazioni modificando il ruolo delle tue truppe anche durante le battaglie, utilizzare bombardamenti, mine intelligenti, truppe di supporto, torrette e un’ampia gamma di armi speciali.

Il gioco vi porterà alla scoperta di nuovi pianeti caratterizzati da eserciti di robot, navicelle spaziali distrutte, mostri giganti e razze sconosciute, nei quali operare assalti coraggiosi, salvataggi disperati e audaci sabotaggi.

Il titolo offre 10 operazioni speciali, oltre 40 potenziamenti, 9 eroi dai super poteri, 8 armi speciali, decine di obbiettivi da raggiungere, enormi boss e vari easter egg.

Iron Marines è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.