Come anticipato un paio di mesi fa, Jurassic World Alive è sbarcato nel Play Store e offre un’esperienza in realtà aumentata simile a Pokémon GO.

Vestirete  i panni di un membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD) che ha la missione di salvare dall’estinzione i dinosauri fuggiti dal parco di Jurassic World su Isla Nublar.

Dovrete esplorare il vostro quartiere con la realtà aumentata e utilizzare un drone per rintracciare i dinosauri da collezionare e raccogliere campioni di DNA che serviranno per salire di livello e dare vita a creature ibride nel laboratorio combinando i tratti genetici delle diverse specie per svilupparne le caratteristiche e le abilità.

Il titolo offre l’opportunità di formare una squadra di dinosauri per combattere nell’arena in entusiasmanti battaglie PVP in tempo reale.

Jurassic World Alive è disponibile per il download gratuito ma è supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi  foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.