Death Coming è un puzzle game in cui impersonerete un’anima che accetta di diventare il braccio destro della morte con lo scopo di mietere vittime, nel rispetto del Libero Arbitrio, in cambio della possibilità di resuscitare.

Si tratta di un rompicapo con grafica in stile pixel art e visuale isometrica nel quale dovrete studiare le abitudini comportamentali delle vittime e le loro routine per mettere in atto varie strategie affinché possano perire per tragiche fatalità, in quanto non potrete influenzare i comportamenti delle persone.

Dovrete accelerare la dipartita delle vittime attivando delle trappole mortali al momento opportuno interagendo con l’ambiente circostante.

Potrete ad esempio scoperchiare tombini, far cadere un vaso da fiori sulla testa dei passanti, sollecitare un vespaio nel parco giochi o far cadere un cavo dell’alta tensione in una piscina piena di gente.

Lo humor macabro che permea tutto il gioco è evidente anche nei dialoghi che avrete con il vostro “capo”, ma dovrete stare attenti agli aiutanti della Luce, che proveranno a salvare gli umani dal loro destino infausto.

Death Coming è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.