Il Trono di Spade – Oltre la Barriera è un RPG strategico in cui comanderete i guerrieri della notte 48 anni prima degli eventi narrati nella serie TV de Il Trono di Spade, quando il Lord Comandante Brynden Rivers, meglio noto come “Corvo di Sangue”, scomparve mentre si avventurava negli oscuri misteri oltre la Barriera.

Il titolo è focalizzato sui personaggi da collezionare caratterizzati da abilità uniche tra i quali figurano Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Veleno dei Giganti. Reclutando i guardiani dai sette regni potrete formare una squadra in grado di difendere la Barriera dai costanti attacchi dei Bruti.

Il gameplay offre combattimenti tattici PvP in un classico sistema a griglia ottimizzato per i dispositivi mobili con la possibilità di raccogliere risorse, esplorare la Foresta Stregata e inviare i corvi per sbloccare e potenziare oggetti e migliorare tattiche, tratti e abilità del proprio team di Guardiani della notte.

Nel corso del gioco potrete incontrare nuovi personaggi come il Primo Ranger Alvar Spyre e Mayla la strega dei boschi all’interno di una campagna completa, inoltre sono presenti speciali eventi leggendari che offrono la possibilità di reclutare personaggi iconici per potenziare il proprio codex.

Il Trono di Spade – Oltre la Barriera è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco di strategia nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive e circa 1,33 GB di spazio di archiviazione.