Bloons TD 6 è un gioco di strategia di tipo tower defense offerto da ninja kiwi in cui dovrete schierare delle unità e delle torri per fronteggiare gli assalti da parte dei nemici.

Questa versione è realizzata con una grafica in 3D colorata con nuove animazioni ed effetti grafici, affiancata da un gameplay solido che permette di potenziare i personaggi e le torri e di  sfruttare una buona varietà di abilità speciali per migliorare l’efficienza sul campo di battaglia.

Il titolo mette a disposizione 20 mappe originali, alcune con oggetti in 3D che ostruiscono la visuale, 19 torri di scimmia con tre differenti percorsi di upgrade, oltre 100 meta-potenziamenti per rafforzare le torri scimmia individuali o i gruppi di scimmie, il super potenziamento di livello 5 e la modalità single player giocabile offline.

Bloons TD 6 è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali per accelerare la progressione nel gioco ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.