Il castello di Hag è un’avventura in 3D ambientata nell’epoca dei miti e delle leggende scozzesi in cui dovrete esplorare l’omonimo castello popolato da draghi, streghe e numerose creature delle paludi per salvare il draghetto domestico di un mago dalle grinfie della megera madame Hag.

Si tratta di un dungeon crawler in soggettiva che offre la possibilità di addentrarsi nelle oscure segrete, negli scantinati, nei giardini e nelle lussuose torri affrontando i mostri con la spada e le magie, cercando di evitare le trappole mortali.

La schermata di gioco è disposta in verticale e composta da due sezioni. Quella superiore è dedicata alla visuale 3D dell’ambiente di gioco, mentre la sezione inferiore ospita i controlli per muoversi, attaccare e interagire con l’ambiente e richiedono un solo dito.

Il castello di Hag è disponibile per Android al prezzo di € 3,39 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play