Identity V è un gioco horror offerto da NetEase Games ambientato nell’era vittoriana e caratterizzato da uno stile gotico. Inizierete nei panni di un detective che riceve una misteriosa lettera che lo invita a indagare su un maniero abbandonato per cercare una ragazza scomparsa.

Il gameplay propone intensi combattimenti asimmetrici 1 vs 4 in cui potrete giocare nei panni di uno dei quattro sopravvissuti che dovranno evitare lo spietato cacciatore, collaborando con i compagni di squadra per decodificare le macchine cifrate, aprire il cancello e fuggire, oppure nelle vesti del cacciatore stesso, un assassino dotato di abilità nel catturare e torturare le sue prede.

Potrete utilizzare vari personaggi con caratteristiche e abilità differenti e la mappa di gioco verrà modificata casualmente a ogni partita.

Identity V è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.