The Walking Dead: Our World è un gioco di azione in cui dovrete affrontare un’apocalisse di zombi per le strade reali, nel parco vicino casa, in spiaggia o sul vostro divano.

Il gioco sfrutta la realtà aumentata per creare l’ambientazione in base alla realtà che vi circonda e dovrete esplorare il mondo intorno a voi per trovare i vaganti e liberare l’area dalle minacce.

Potrete giocare con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead e sbloccare i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie tv.

Il gameplay offre la possibilità di collaborare con altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere grandi ricompense e fare squadra con altri utenti per salvare i superstiti, costruire rifugi e liberare la città dai vaganti.

E’ possibile mettersi in vista sulla mappa in modo che gli altri giocatori possano trovarvi e condividere le battaglie con persone da ogni parte del mondo.

The Walking Dead: Our World disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, è classificato PEGI 16 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play