Lemmings è il gioco ufficiale del classico rompicapo sviluppato nel 1991 in cui dovrete utilizzare le abilità delle simpatiche creature per completare i vari livelli.

Il gameplay è basato sulla gestione dei lemming tramite dei comandi da impartire alle creature che camminano senza sosta con l’obbiettivo di guidarle verso l’uscita del livello con il minor numero di morti possibile.

Non potrete modificare direttamente gli elementi del paesaggio ma solo tramite i lemming che dovrete utilizzare per superare gli ostacoli consumando l’energia a disposizione.

Questa versione è stata riprogettata per i dispositivi mobili con un layout in verticale e comodi controlli touch. Il gioco include migliaia di livelli pieni di enigmi, trappole e altri pericoli, oggetti collezionabili e la possibilità di cimentarsi in tornei online.

Lemmings è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per ottenere energia per continuare a giocare ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive ma per giocare è richiesta una connessione di rete.