I cibi preferiti diventano personaggi nel simulatore di ristorante Food Fantasy

I cibi preferiti diventano personaggi nel simulatore di ristorante Food Fantasy
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Food-Fantasy.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Food-Fantasy.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Food-Fantasy.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Food-Fantasy.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/Food-Fantasy.png"}, "title": "I cibi preferiti diventano personaggi nel simulatore di ristorante Food Fantasy" }

Food Fantasy è un gioco manageriale in cui dovrete creare e gestire un ristorante e salvare il mondo preparando deliziosi manicaretti.

Il gameplay simula un ristorante, in cui i cibi preferiti prendono vita come personaggi, che potrete arredare e decorare per intrattenere al meglio i clienti.

Avrete l’opportunità di scoprire e realizzare centinaia di ricette, raccogliere “anime alimentari”, sbizzarrirvi con centinaia di abbinamenti alimentari come tiramisù e cioccolata, caffè e latte, bistecche e vino rosso e sfoggiare varie combo per cambiare le sorti dei combattimenti.

Il titolo è caratterizzato da un’anima e da un look giapponese con delle voci fuori campo realizzate da cast di noti attori del paese del Sol Levante che accompagnano il gioco e i momenti clou.

Food Fantasy è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Il download occupa circa 1 GB.

Android app sul Google Play