Homo Machina è un rompicapo con gameplay esplorativo ispirato all’opera dello scienziato Fritz Kahn in cui dovrete gestire il corpo umano rappresentato da una fabbrica degli anni ’20.

Lo scopo del gioco consiste nel contribuire al buon funzionamento del corpo umano in una giornata comune, con tutte le attività e necessità fisiologiche tipiche di un essere umano come nutrirsi, digerire, osservare, respirare, ascoltare musica.

Dovrete dirigere tutti i reparti in cui sono impiegati gli operai risolvendo dei puzzle interagendo con i vari meccanismi affinché ogni apparato svolga al meglio la propria funzione.

Ogni rompicapo introduce delle meccaniche uniche per rendere l’esplorazione del corpo umano un viaggio accattivante a tappe obbligate, condito dai dialoghi  tra lo svagato direttore del corpo macchina, la segretaria e i vari responsabili.

Homo Machina è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play