Hives è un rompicapo che presenta una griglia di celle esagonali strutturate a nido d’ape in cui dovrete spostarvi dal punto A al punto B usando un numero limitato di mosse.

Potrete spostarvi nelle sei direzioni partendo dell’esagono in cui vi trovate semplicemente trascinando un dito sullo schermo nella direzione scelta, quindi, considerando che arriverete sempre all’ultima cella disponibile della griglia, dovrete pianificare in maniera ragionata le mosse da eseguire e tenere conto delle irregolarità della griglia per arrivare a destinazione.

Inoltre, alcuni esagoni si romperanno quando li attraverserete, mentre altri vi faranno ottenere mosse extra in base al numero che contengono, inoltre è possibile avanzare e indietreggiare attraverso i livelli, utilizzare dei suggerimenti ed eventualmente ricominciare dall’inizio del livello in qualsiasi momento.

Hives è disponibile per Android gratuitamente supportato da un acquisto in-app opzionale da 1,49 euro per rimuovere la pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.