Harvest Moon: Mad Dash è un rompicapo di Natsume già rilasciato su PC e console alla fine del 2019 che si ispira alla sua simulazione manageriale in cui bisogna gestire una fattoria.

Il gameplay è semplice e immediato ed è focalizzato sugli abbinamenti di colture corrispondenti da effettuare il più rapidamente possibile con lo scopo di completare i livello con la massima valutazione a tre stelle.

In pratica è sufficiente toccare le colture per raccoglierle e successivamente trascinarle fino a collegarle allo stesso tipo di coltura per farle crescere. Quando le colture sono mature è possibile trascinarle nel cesto del raccolto e posizionando gli elementi dello stesso tipo in formazione quadrata si ottiene una versione più grande, ma attenzione a non trascurare il raccolto altrimenti appassirà.

Si tratta sostanzialmente di un puzzle game adatto ai giocatori casual che non offre molto spessore, ma solo un gameplay semplice piuttosto efficace e una grafica tutto sommato gradevole in perfetto stile Harvest Moon.

Harvest Moon: Mad Dash è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive, tuttavia è richiesto un dispositivo con almeno 2 GB di RAM.