Harry Potter: Puzzles & Spells è un puzzle game di tipo match-3 basato sulla magia di Harry Potter in cui dovrete lanciare incantesimi abbinando con astuzia le pietre magiche.

Il gameplay offre la possibilità di sbloccare abilità magiche e di potenziare gli incantesimi per superare i livelli più impegnativi.

Harry Potter: Puzzles & Spells è un casual game alla Candy Crush

Avanzando nell’avventura match-3 di Zynga, autori del best seller Farmville, sarà possibile sbloccare i momenti più iconici dei film di Harry Potter, scoprire di più sulle meraviglie del mondo magico raccogliendo le carte collezionabili che descrivono manufatti, luoghi e stranezze e che possono procurare una creatura magica che vi assisterà nei momenti più difficili.

Il puzzle game permette inoltre di sfidare i personaggi originali dei film di Harry Potter e include nuovi eventi in cui cimentarsi ogni giorno.

Harry Potter: Puzzles & Spells è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare contenuti aggiuntivi e ottenere valuta premium.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive, ma attualmente il gioco è disponibile solo per alcuni paesi.

Da non perdere: C’è un’ondata di offerte sul Play Store: più di 50 app e giochi in sconto