Sviluppato da Game Dev Team, Hardboiled è un gioco di ruolo a turni ispirato a Fallout e ambientato in uno scenario post-apocalisse in cui dovrete sopravvivere a radiazioni, malattie e saccheggi.

Impersonerete Max, sopravvissuto per miracolo all’esplosione e in cerca di un posto dove rifarsi una vita. Il gioco sfrutta una visuale dall’alto e propone un gameplay a turni in cui dovrete esplorare il pericoloso ambiente radioattivo per trovare risorse utili e combattere i nemici.

Il titolo prevede lo sviluppo del personaggio e lo sfruttamento di numerose parti che potrete equipaggiare, tuttavia è presente anche un sistema che misura il livello della reputazione del protagonista che si evolverà in base alle “buone” o alle “cattive azioni”.

Hardboiled è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 senza acquisti in-app, è classificato PEGI 16 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e  foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 2.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play