Hand Guillotine è un casual game in cui dovrete arraffare quanti più soldi possibile evitando la ghigliottina che incombe tra la vostra mano e i quattrini.

Lo scopo del gioco consiste nell’afferrare i dollari al di là della ghigliottina toccando il display con tempismo fino a esaurire la pila di banconote per completare i livelli e superare i boss a più lame alla fine di un certo numero di round.

La lama si attiva con una frequenza intermittente che bisogna memorizzare per evitare di vedersi troncato il braccio.

Le ricompense e le missioni giornaliere consentono di guadagnare ulteriori contanti che possono essere spesi per personalizzare l’aspetto del “braccino corto” (tipo, maglietta e accessori da polso).

Il titolo di ketchapp propone un gameplay semplice ma accattivante perfetto per ingannare un po’ di tempo tra una cosa e l’altra.

Hand Guillotine è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 3,49 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.