Per intrattenervi nei momenti di svago, o in quelli noiosi, non c’è nulla di meglio che un bellissimo sparatutto.

Sterminare ondate di nemici con le vostre personali armi, sarà estremamente rilassante! Se volete vivere un’esperienza del genere non dovrete necessariamente spendere molti euro, ma potrete mettere in download gratuitamente Gun Strike da Google Play.

Si tratta di un’applicazione free che difficilmente vi farà sentire la mancanza di qualcosa! Dovrete vestire i panni di un mercenario che dovrà combattere una serie di nemici sfruttando una grande quantità di armi. La visuale del gioco si concentrerà sugli antagonisti rappresentati da una serie di personaggi tridimensionali che avranno varie caratteristiche.

Sarà, ad esempio presente, il guerriero con la fascia rossa, quello in uniforme militare, gli uomini con la maschera antigas e perfino dei Babbo Natale decisamente folli! L’eroe che dovrete gestire non sarà visualizzato, ma essendo uno sparatutto in prima persona (FPS) vi sarà mostrata solo l’arma con cui dovrete abbattere i nemici.

Oltre a sparare i nemici, dovrete usare la stessa tecnica anche per far conquistare i premi che compariranno dopo aver ucciso qualche avversario. Ad esempio, potrebbero comparire dei soldi, dei lingotti ed altro.

Lo scopo del gioco, dunque, è quello di abbattere tutti gli avversari presenti in ogni livello. Sul display potrete visualizzare alcune informazioni e, soprattutto, dei tasti touchscreen. Nell’angolo in alto a destra, al fianco del teschio ci sarà il numero preciso di antagonisti che compariranno nel livello in cui vi trovate. Sul fianco sinistro, troverete un piccolo cuore con il numero dei colpi che potrete ancora incassare prima di morire. Nell’angolo in basso a destra, invece, ci sarà la zona dedicata alle armi. E’ presente il bottone per sparare, quelli delle armi principali e secondarie e, inoltre, il tasto touchscreen per ricaricare il fucile o la pistola.

Come vi abbiamo già detto, le armi a disposizione saranno svariate, ma non avrete immediatamente accesso a tutto l’equipaggiamento. La maggior parte dovrà essere acquistata con i soldi che otterrete dopo aver superato ogni missione, ma molti modelli saranno sbloccati solo dopo aver raggiunto un certo livello. In totale, ci saranno 18 armi da collezionare.

L’applicazione vi consente di accedere a tre modalità di gioco:

  • Campaign: avventura a livelli in cui dovrete abbattere i nemici. Ogni quadro vi trasporterà in ambientazioni diverse.
  • Survival: disponibile dopo aver superato il primo quadro della modalità precedente.
  • Minigame: due piccoli giochi che per essere sbloccati avranno bisogno di alcune stelle che potrete collezionare superando i livelli.

La grafica è sicuramente un punto forte del titolo, difatti, è completamente in stile cartoon e, dunque, riuscirà a divertirvi ancora di più dal primo istante in cui avvierete il game. Durante le avventure una musica particolare intratterrà il vostro sterminio!

Gun Strike è scaricabile da Google Play a prezzo zero! Un titolo del genere non può mancare sul vostro dispositivo Android. Il gioco merita davvero molto. Qui sotto trovate il link per effettuare il download, ma prima vi lasciamo in compagnia di un video che vi illustrerà questo divertentissimo gioco!

[app]com.paladin.GunStrike[/app]