Grand Mountain Adventure è un ottimo gioco di sci ambientato in un paesaggio aperto

Grand Mountain Adventure è un ottimo gioco di sci ambientato in un paesaggio aperto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Grand-Mountain-Adventure.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Grand-Mountain-Adventure.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Grand-Mountain-Adventure.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Grand-Mountain-Adventure.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Grand-Mountain-Adventure.png"}, "title": "Grand Mountain Adventure \u00e8 un ottimo gioco di sci ambientato in un paesaggio aperto" }

Grand Mountain Adventure è un gioco in cui dovrete scendere sui pendii innevati delle Alpi con gli sci il più velocemente possibile facendo slalom tra gli ostacoli ed evitando le valanghe.

Si tratta di un gioco dal gameplay non lineare che offre una certa libertà di esplorazione, con ottimi paesaggi da ammirare e una buona varietà di sfide da completare controllando lo sciatore con i bastoncini virtuali che permettono di sterzare, accelerare e rallentare.

Al momento sono disponibili solo due montagne da esplorare, inoltre alcune funzionalità come i trick (backflip, frontflip e spin) sono solo parzialmente implementate. Graficamente il titolo si presenta molto bene con la neve ottimamente realizzata.

Grand Mountain Adventure è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe presentare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play

Condividimi!