Golf Peaks è un rompicapo con visuale isometrica basato sul gioco del mini golf in cui dovrete scalare le cime mettendo la pallina in buca utilizzando delle carte.

Lo scopo del gioco consiste nel mettere la pallina in buca senza farla cadere nel vuoto utilizzando le carte a disposizione che permettono di farla avanzare di un certo numero di caselle in una delle quattro direzioni possibili.

Per arrivare in buca bisognerà scegliere le carte con astuzia e considerare le variazioni di pendenza del suolo e gli eventuali ostacoli che possono essere saltati con delle carte apposite.

Golf Peaks include oltre 120 livelli suddivisi in varie ambientazioni con la possibilità di annullare le mosse e riavviare il livello. Il rompicapo di Afterburner è caratterizzato da una grafica semplice in stile cartoon accompagnata da una colonna sonora rilassante e ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

Il rompicapo Golf Peaks è in offerta nel Play Store

Golf Peaks è stato lanciato per Android nel 2019 al prezzo di € 3,09, ma attualmente è scontato a € 1,89 senza acquisti in-app  né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Leggi anche: Offerte per app e giochi Android