Golf Blitz è un gioco offerto da Noodlecake Studios che ricrea in maniera originale il divertimento della pluripremiata serie Super Stickman Golf in cui vince il primo giocatore che mette la pallina in buca.

Il gioco propone dei bizzarri campi da golf in 2D e offre un gameplay basato sull’esperienza multigiocatore che permette di sfidare amici e perfetti sconosciuti e creare squadre.

Per effettuare il colpo è sufficiente trascinare un dito sul display per caricare la potenza e direzionare il tiro con la possibilità di selezionare uno dei potenziamenti che migliorano la precisione, lanciano palline appiccicose, granate, laser e altro ancora.

Il titolo mette a disposizione oltre 75 avatar personalizzabili da sbloccare, la possibilità di chattare con la propria squadra, migliorare i numerosi potenziamenti disponibili, incrementare le abilità dei propri golfisti in base al proprio stile di gioco e assistere a partite live da tutto il mondo.

Golf Blitz è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.