Godzilla Defense Force è un gioco di strategia in cui dovrete difendere le città del mondo come Tokyo, Londra e Sydney dai mostri  apparsi in 29 pellicole della serie Godzilla, dal film originale nel 1954 a oggi.

Le creature sconfitte possono essere raccolte e utilizzate come “Carte Mostro” per sfruttarne le abilità nel momento più opportuno. Collezionando le Carte Mostro avrete la possibilità di sbloccare il “Codice” che contiene descrizioni dettagliate di tutte le creature accanto alle immagini dei rispettivi film.

Il gameplay è di tipo clicker game in cui bisogna toccare ripetutamente lo schermo per produrre unità e potenziarle per respingere infinite ondate di nemici intervallate da giganteschi boss.

E’ possibile potenzia le Carte Godzilla per evocarlo durante la battaglia e rafforzarsi attraverso la colonizzazione lunare e i viaggi nel tempo.

Godzilla Defense Force è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.