Glory Ages Samurais è un gioco di azione ambientato nel medioevo giapponese in cui affronterete combattimenti realistici impugnando katane e vari tipi di spade tipiche dei samurai.

Il gameplay offre la possibilità di attaccare, schivare e parare i colpi degli avversari e di caricare la barra della furia che può rivelarsi fondamentale in un momento critico, distruggendo istantaneamente un gran numero di nemici e utile quando si è accerchiati.

I nemici sono dotati di intelligenza e astuzia e possono parare e controbattere ai vostri attacchi, ma potrete incrementare le abilità del vostro samurai migliorando la potenza di attacco, la salute e la resistenza, oppure equipaggiandolo con spade più affilate.

Sono presenti numerosi personaggi da sbloccare e due modalità di gioco, a livelli e endless, mentre i controlli prevedono una levetta in basso a sinistra per muovere il personaggio e i tasti azione in basso a destra per attaccare, schivare, bloccare e attivare la modalità furia.

La grafica e le animazioni sono di buona fattura, inoltre il gioco include dieci diversi luoghi in diverse condizioni meteorologiche, dalle città invernali alle paludi piovose.

Glory Ages Samurais è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per acquistare valuta e/o eliminare la pubblicità al prezzo di € 4,09. Il gioco è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.