Hot Wheels Infinite Loop è un gioco di corse che offre gare PvP per 8 giocatori a bordo dei celebri modellini prodotti da Mattel.

Il titolo è ambientato nel 2068 a New York e Londra e propone corse arcade condite con acrobazie estreme, schianti, distruzioni, sportellate, giri della morte, trucchi ostacoli e trappole.

Il gameplay offre la possibilità di collezionare i leggendari modellini Hot Wheels salendo di livello, personalizzarli con fantastiche skin e di potenziare le macchinine per avere una possibilità in più di arrivare primi al traguardo.

I controlli di gioco di Hot Wheels Infinite Loop mettono a disposizione un pulsante per derapare e sterzare automaticamente, oltre ai classici pulsanti per sterzare e attivare il nitro.

Il gioco di corse di Mattel consente di gareggiare con giocatori di tutto il mondo in modalità PvP a 8 giocatori in tempo reale e di partecipare ai tornei che offrono l’opportunità di ottenere premi e ricompense speciali.

Hot Wheels Infinite Loop è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco al prezzo di € 11,99 al mese o 109,99 l’anno.

Il gioco di corse chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.