Gears POP! è un tower defense che offre battaglie PvP in tempo reale ambientate nell’universo di Gears of War e caratterizzato da un design in stile Pop Funko!

Il gameplay prende spunto dagli esponenti del genere come Clash Royale al quale aggiunge elementi tattici come il noto sistema di coperture e l’equipaggiamento tipico degli sparatutto in terza persona della serie Gears of War.

Il gioco offre l’opportunità di collezionare e potenziare oltre 30 personaggi iconici di GOW con i quali è possibile creare una squadra da schierare nelle arene anche mescolando unità di COG e Locuste, inoltre le potenti mosse finali permettono di ribaltare in ogni momento le sorti di una battaglia.

Il titolo consente di competere nelle arene e nelle grandi leghe contro i migliori giocatori al mondo per ottenere ricompense sempre più sostanziose, tuttavia è possibile allenarsi contro avversari IA per testare nuove squadre e affinare le strategie prima di tuffarsi nelle battaglie PvP.

Gears POP! è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play