Gangsters 1920 è un’avventura investigativa in cui impersonerete un detective alla caccia dei gangster responsabili della rapina nella banca nazionale.

Nei panni del detective Lake potrete scoprire chi sono i vostri amici prima di incontrare i vostri nemici. Le persone giuste vi aiuteranno fornendovi degli indizi, mentre le persone sbagliate cercheranno più che altro di uccidervi.

Per risolvere il complicato caso sarà necessario trovare le password segrete e combinale correttamente per arrivare al bandolo della matassa.

Il gameplay è incentrato sull’esplorazione del mondo cupo e surreale degli anni 20 alla ricerca di indizi e interrogando le persone per capire se sono amici o nemici, tuttavia ci sarà spazio anche per i momenti di azione con le classiche sparatorie per risolvere le situazioni più pericolose.

Il titolo di Sunlight Games sfodera una grafica 3D isometrica minimalista dalle tinte perlopiù scure che caratterizzano le varie stanze creando l’atmosfera noir, inoltre l’avventura offre un alto valore di rigiocabilità in quanto la mappa delle scene viene generata casualmente a ogni nuovo inizio del gioco.

Gangsters 1920 è disponibile per Android in inglese al prezzo di € 3,09 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play