Fuggite dalla casa della confraternita nel rompicapo High School Escape 2

Fuggite dalla casa della confraternita nel rompicapo High School Escape 2
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/High-School-Escape-2.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/High-School-Escape-2.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/High-School-Escape-2.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/High-School-Escape-2.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/High-School-Escape-2.jpg"}, "title": "Fuggite dalla casa della confraternita nel rompicapo High School Escape 2" }

High School Escape 2 è un puzzle game in cui dovrete fuggire dalla casa della confraternita studentesca attraversando il seminterrato, la sala riunioni, le docce, la soffitta e molti altri luoghi risolvendo enigmi.

I livelli sono composti da schermate fisse accessibili toccando le varie sezioni delle stanze. Dovrete esplorare l’ambiente ponendo attenzione a ogni particolare e raccogliere gli oggetti che torneranno utili anche combinandoli tra loro.

La grafica del gioco è di buona fattura e inizialmente una guida vi fornirà istruzioni necessarie per prendere confidenza con il gameplay.

Nel caso vi trovaste bloccati potrete utilizzare i suggerimenti che verranno elargiti guardando dei video. Nelle impostazioni è possibile attivare o disattivare sia la musica di sottofondo che gli effetti sonori.

High School Escape 2 offre gratuitamente i primi nove livelli ed è supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per rimuovere la pubblicità e sbloccare i livelli successivi.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play