Forgotten Memories è un’avventura horror in terza persona già pubblicata per altre piattaforme in cui impersonerete Rose Hawkins, una donna forte e indipendente in cerca di una bambina scomparsa che si ritrova a vivere una tragedia in cui affronterà le sue paure più profonde per svelare il mistero dietro la sua terrificante ricerca.

Il gameplay è basato sulla paura e combina esplorazione, riflessione, puzzle, azione e sopravvivenza e l’ambientazione ricorda soprattutto la saga di Silent Hill dalla quale riprende anche lo stesso effetto Noise.

Il titolo di Psychose Interactive incarna l’avventura survival horror classica e offre un’esperienza da horror psicologico caratterizzata da una narrativa profonda e coinvolgente perfetta per la notte di Halloween.

Forgotten Memories non è un semplice port dell’originale e presenta un buon dettaglio grafico e ottimi effetti visivi, specialmente quelli di illuminazione, e controlli di gioco tattili appositi in grado di offrire un’esperienza di gioco fluida.

Forgotten Memories è disponibile per Android al prezzo di € 4,19 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.